Chiavi aziendali che muovono TOUS

La gioielleria è il core business del brand Oso Tous oro, e questo coesiste con altre categorie di prodotti, anche se la cosa più rilevante è che si tratta di stampare l'eccellenza, trasparenza ed etica in ciascuna delle decisioni prese in azienda.

Non c'è dubbio che in compagnia dei valori del marchio Tous, La loro filosofia aziendale si basa sul rigore del mestiere di gioielliere che hanno imparato e che tanto li ha segnati.

Lo que distingue a Tous de otras marcas

È risaputo che i valori del marchio sono la tenerezza, divertimento e spirito giovane. Tali valori si possono apprezzare nel prodotto e nel modo in cui viene comunicato..

Questo è senza dubbio un fattore di differenziazione rispetto ad altre aziende. Ma se quello che cerchiamo è parlare dei valori dell'azienda, il marchio Tous è "creatività" perché osano fare le cose in un modo diverso, con agilità, coraggio e qualità, affrontando sempre le sfide che ogni giorno porta.

Sono "impegno" perché realizzano i loro sogni con libertà, mantenendo la sua parola, preocupándose de sus colaboradores para construir en equipo un proyecto común.

Siamo "lavoro di squadra", poiché insieme facciamo un progetto aziendale condiviso dove il talento individuale persegue sempre un risultato di squadra basato sulla qualità delle relazioni.

Siamo anche "globalità", con presenza in più di 50 paesi, integriamo la conoscenza della diversità che ci circonda nelle nostre decisioni aziendali, i nostri prodotti, nostri processi e nel trattamento dei nostri collaboratori.

Finalmente, anche se non meno importante, sono “passione per il cliente”, visto che lavorano insieme, con vocazione e precisione, per superare le aspettative, con la qualità che meritano, ascoltare i tuoi clienti e aggiungere valore ad ogni momento della loro vita.

Per la figlia di Rosa Tous, chi è presidente di un'azienda attiva da un secolo è la terza generazione che la gestisce, sulla base dell'eredità delle generazioni precedenti, sottolinea che è tutto un orgoglio e una grande responsabilità.

Sostiene che tutti i Tous sono un'eredità per lei, con il suo consolidamento e le sue sfide. Ha ringraziato i suoi genitori e i suoi nonni, a nome delle sue sorelle e dell'intero team con cui lavorano a Tous, La responsabilità, lo spirito, la passione, il rigore e la richiesta che hanno trasmesso a diventare in questo modo un punto di riferimento all'interno del mondo della gioielleria.

La donna d'affari ha portato alla ribalta il potere dei gioielli come mezzo di espressione: "sempre più, las joyas nos ayudan a representar la imagen que queremos dar de nosotros mismos“, asegurando que “para la mayoría de las personas, especialmente las mujeres, la joyería tiene ese sentido transversal, el hacer que te sientas bien”.

¿Qué prefiere TOUS, los puntos de venta o las. tienda online?

La vicepresidenta corporativa aseguró que más allá de que las ventas online se encuentran creciendo, ello no supondrá la sustitución de las tiendas físicas, y ello se debe a que las primeras son las encargadas del primer contacto con la marca, y se encuentran estrechamente relacionadas con las sensaciones: “La tienda online está creciendo a pasos agigantados, pero no vamos a perder la tienda física, que está relacionada con las sensaciones”.

Rosa Tous confirmó la importancia de que la marca sea de carácter familiar: “tenemos más de 700 tiendas en más de 50 paesi, y los valores y la esencia de la familia están en cada tienda de la compañía”.

Entre los más de 50 países donde opera de forma física Tous, en China cuenta con tiendas ubicadas en sus dos principales ciudades: Shanghái y Pekín. Según Rosa, “China fue el mercado que nos empezó a dar pistas de lo que iba a venir, pero a la vez es el mercado que antes se ha recuperado”.

En referencia a la situación que la empresa ha vivido durante la crisis del coronavirus, la ejecutiva ha asegurado que “hay una parte económica en toda esta situación que se va a ver afectada porque ha habido una bajada de las ventas“, aunque esperanzada afirma que “entendemos la situación, sabemos que muchas personas lo están pasando muy mal, pero creemos en ese pizca de ilusión que sigue estando“.