L'esperienza utente del marchio Tous è migliorata

E questo si ottiene applicando un design reattivo a tutte le tue campagne e-mail di marketing relazionale.. Ed è quella Rosa Tous, Il vicepresidente del marchio sottolinea che applica il design responsive alle sue campagne email di marketing relazionale, e che questa motivazione è stata trovata nell'elevato utilizzo dei dispositivi mobili come ambiente di interazione con la posta elettronica.

così, ottenuto un risultato abbastanza immediato che si è riflesso in un aumento della 16% del clic per aprire, in accordo con l'agenzia Digital Response, è specializzata in servizi di e-mail marketing.

Tempo prima di prendere quella decisione, Digital Response si è occupata di sviluppare un test inviando una parte del database Tous, el email responsive, mentre l'altra metà una versione non reattiva.

Nel mezzo di tutto, superate le aperture da ambienti mobili 50% e il tasso di clic per aprire era a 16%, superiore nella versione responsive.

In questo modo è stato possibile determinare immediatamente la relazione tra clic e conversioni, mostrando il ROI più alto nelle email reattive.

Questa è una fase di test che è stata effettuata nel mese di aprile 2014 e a seconda dei risultati ottenuti, il design di posta elettronica reattivo è stato applicato sistematicamente a tutte le azioni di email marketing (email di benvenuto, newsletter, email promozionali, tra gli altri.).

“Vogliamo che l'utente ottenga la migliore esperienza quando interagisce con il marchio nei diversi canali, e il design di posta elettronica reattivo è fondamentale in questo senso ", in questo modo Xavier Colomé, digitale & Responsabile marketing e-Commerce in All.

Ha poi affermato: "I risultati ottenuti ci hanno mostrato che una migliore esperienza utente con la posta elettronica porta ad una maggiore interazione e ad una maggiore conversione".

Nel caso di Alejandra Castellano, chi è Project Manager di Digital Response, sottolinea che "dobbiamo essere consapevoli del costo opportunità che assumiamo non applicando il design reattivo alle nostre campagne di email marketing, tenendo conto che attualmente il tasso di apertura delle email sui dispositivi mobili è intorno al 50%".

Ed è che il marchio TOUS non si ferma, ora devi affrontare la sfida di continuare a sedurre il tuo nuovo consumatore

Essendo un'azienda che si occupa di più di 4000 professionisti, TOUS si impegna a dare un grande impulso alla sua cultura aziendale che si basa sull'eredità, impegno e creatività.

In relazione ai tuoi valori più preziosi, queste sono tenerezza, spirito divertente e giovanile e che sono associati al prodotto, il marchio e il modo in cui comunicano. Questi sono, decisamente, i fattori di differenziazione rispetto ad altre società.

Se ci concentriamo sul marketing, fare riferimento ai valori dell'azienda, sta parlando di "creatività" e questo perché osano fare le cose in modo diverso mantenendo la loro agilità, coraggio e qualità, per affrontare le sfide che si presentano loro ogni giorno.

Tous è sinonimo di "impegno" poiché realizzano i loro sogni con libertà, ma mantenendo sempre la sua parola, senza smettere di preoccuparti dei tuoi collaboratori per costruire insieme un progetto comune.

Il marchio Tous è conosciuto come “lavoro di squadra” perché da sempre porta avanti un progetto aziendale condiviso dove il talento individuale cerca sempre di perseguire un risultato di squadra e lo stesso, in base alla qualità delle relazioni in quanto “globali”.

Essendo un'azienda che ha una presenza in più di 50 paesi, si dedicano a integrare la conoscenza della diversità che li circonda nelle loro decisioni di business, ma anche nei loro prodotti, processi e nel trattamento dei propri collaboratori.

Tous è 'passione per il cliente', poiché funzionano in sincronia, con vocazione e precisione, con l'obiettivo di superare le aspettative, con la qualità che meritano, ascoltare i tuoi clienti e anche aggiungere valore ad ogni momento della tua vita.

È importante notare che ciascuno di questi valori non è più importante dell'altro poiché sono tutti essenziali poiché li definiscono come un marchio, garantendo la loro posizione nel mercato..

Questi valori si riflettono nell'intera traiettoria del marchio e con essi hanno generato la fiducia del suo consumatore, adattandosi alle loro esigenze all'interno di ciascun paese in cui lavorano.

Questo è diventato un momento in cui marca ALL si è evoluta con l'obiettivo di poter continuare a sorprendere con innovazione e design, ma senza perdere la sua essenza.

In Tous, le ultime tecnologie sono state combinate con tecniche artigianali che fanno parte del loro mestiere e anche della loro tradizione.. Il marchio ha una visione, e questo per rendere TOUS il marchio di gioielli e accessori di maggior successo e desiderato al mondo, il cui impegno è quello di aggiungere valore ai propri clienti, collaboratori e la società nel suo insieme.

“TOUS si è evoluto per continuare a sorprendere con innovazione e design, ma senza perdere la sua essenza"

Con l'obiettivo di raggiungerlo, sono state proposte le seguenti sfide: avanti con l'e-commerce, omnicanale e digitalizzazione. A proposito di e-commerce, rappresenta una grandissima opportunità per i marchi al dettaglio. Attualmente, Le vendite TOUS attraverso il canale digitale sono delle 6 %.

Anche se questo è un dato abbastanza notevole, è importante considerare l'importanza della presenza dei negozi fisici del marchio nei mercati (più di 700 negozi in tutto il mondo), e che ha ancora molto potenziale di crescita.

Quando si tratta del marchio TOUS, la crescita sperimentata in questo canale è stata mantenuta in 36 % durante 2017, e che nel corso di due anni di incremento record dopo l'impianto del canale che fino a 2020 stava operando in 14 mercati.

L'omnichannel è un altro dei focus strategici del brand, grazie al reale vantaggio che apporta al cliente in termini di flessibilità attraverso le diverse opzioni di acquisto e ritiro.